develia.org
»» i686 slackware tarballs..
»» software projects..
»» and much more..
 NAVIGATION 
 OPTIONS 

 INFO 
*** develia.org ***
di Giacomo Lozito
© 2004-2010

valid xhtml 1.0valid css!
powered by apachepowered by php
valid rss 2.0get firefox!

NO software patents in UE
 PROJECTS 
Quest'area del sito ospita alcuni miei progetti, già realizzati o pianificati per il futuro. Mi piace occuparmi di sviluppo del software e questa passione mi ha portato ad avere dimestichezza con numerosi linguaggi di programmazione, anche se non nascondo la mia predilezione per il classico linguaggio C.

AUDACIOUSAudacious è un media player originato da XMMS e BMP. Ne mantiene l'architettura basata sui plugin, che è stata ulteriormente ampliata ed estesa per garantire nuove funzionalità e caratteristiche.
AMIDI-PLUGAMIDI-Plug è un subsystem MIDI per XMMS/BMP/Audacious. Interpreta i file MIDI e invia i relativi eventi ad uno dei backend disponibili (attualmente ALSA, FluidSynth, dummy).
PYWVDIALpyWvDial è un frontend semplice e pratico per WvDial. Fornisce un'interfaccia grafica per configurare e lanciare WvDial, con un monitor dell'output e un'icona nel system tray, e permette un facile accesso alle informazioni di connessione.
GMUTOOgMUTOO è un elegante launcher/stopper/monitor di servizi che risiede nel tray del window manager. E' stato pensato principalmente per l'avvio di demoni (httpd, ftpd, sshd e così via), ma può essere usato per avviare/stoppare qualsiasi programma.
PKGSUMMONpkgsummon è un programma (basato sul toolkit GTK+2) per la gestione dei tarball per Slackware Linux; consente di confrontare rapidamente le versioni installate con quelle disponibili sui mirror ftp e di navigare il contenuto dei pacchetti installati sul sistema
QUAQUTquaqut è un programma multipiattaforma, scritto in C, che permette di interrogare i server di gioco di Unreal Tournament 2004 (™) e di recuperare informazioni come nome del server, tipo di gioco, mappa corrente, nomi e punteggi dei giocatori, etc.etc.
BMP PORTSHo effettuato il porting su BMP (Beep Media Player) di alcuni plugin di XMMS. Informazioni sul porting, sorgenti e patch sono disponibili in quest'area.